ciao ragazzi!!! io sono luisa e adoro hp e company...spero di essere la benvenuta...posso farvi una domanda? tutte le sezioni del forum c'è scritto "forum protetto" io non riesco ad entrare in nessuna di queste sezioni anche in altri forum...come si fa ad accedere? rispondete !!!
Ciao!!!!Benvenuta!!Io sono una delle admin^^ Allora da noi prima ci si presenta e mano a mano si è abilitati alle sezioni "protette"! Ora che ti sei presentata verrai abilitata alla sezione Hogwarts e dopo di quella a tutte^^ Comunque io mi chiamo Chiara^^ Nel caso avessi bisogno chiedi pure cara^^
Benvenuta! Siamo felicissime che tu sia qui! Spero che ti divertirai e che riuscirai ad ambientarti, per qualsiasi cosa mandami pure un mp e se desideri chiedimi pure msn. Per qualunque cosa sono disponibile!
Under My Spell League nasce come alleanza che riunisce ogni singolo forum che tratti di Harry Potter, dai forum ai gdr.Con questa lega vogliamo rendere 'onore' alla grande
Joanne Kathleen Rowling, che ci ha fatto vivere '7' anni magnifici.
La lega è aperta a tutti i forum che trattano
di Harry Potter. Forum sui personaggi, giochi di ruolo,
J.K.Rowling ed infine gli attori.
Esatto sono inclusi anche loro nell'alleanza.
-Per iscriverti basta cliccare qui! Under My Spell League by Dangerous Draco is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.